«È Natale? Scopiamo?»


Oggi non sono andato a lavorare, se lavorare significa fare ciò che è routine, quindi prendere l’auto e visitare parrocchie. Mi sono rilassato tutto il santo giorno con l’ausilio di scala, pennellessa, tinta, straccio e stucco. Imbiancata la cameretta, la cucina e la seconda camera. Domani, approfittando anche che farà ancora bel tempo, continuo nell’opera pittorica.

Sono talmente stanco che crollo dal sonno, ma non riesco ad addormentarmi. C’è la partita del Milan alla tv, ma il calcio mi ha un pò annoiato e non lo seguo come prima. C’è sul 2 quella che credo l’ultima puntata dell’Isola. Scommetto che vincerà quella persona, credo sia la Villa, che sento, ha vissuto un sacco di tempo da sola (ricorsi storici). Leggo di magliette personalizzate che saranno in vendita in quel di Milano, tra cui quella provocatoria del solito Oliviero Toscani:

  clicca per ingrandire

Atto sessuale o pulizia della città?

18 pensieri su “«È Natale? Scopiamo?»

  1. Toscani esagera.. troppo.. nel senso che pur capendo la sua smania di scuotere gli animi benpensanti certe volte trascende dal buongusto.. peccato perchè avrebbe anche idee geniali.

  2. Che micragnoso Toscani: e i restanti 364 giorni che si fa?
    Ciao Babi, mammamia sono stata lontanissimissima………

  3. per non sapere ne leggere ne scrivere ti ricordo che è in corso il mio contest “Winter Slice”, sarò anche invadente ma in qualche modo devo pur farlo partire no !

    … aspetto le foto … mi raccomando ci conto …

  4. E’ bello scopare a Natale. Letto, calduccio, luminarie accese, cioccolata calda, pomeriggi uggiosi consumati tra le attenzioni del partner. Più Natale di così.

    p.s. non ho capito che lavori fai.

Lascia un commento