iPhone X


DKBQLbgW0AE5p_6

Se penso a quanti anni è sopravvissuto l’iPhone 4 e poi in così poco tempo di nuovi modelli ne sono susseguiti più del doppio…….Sicuramente la tecnologia di oggi ha breve scadenza rispetto a ieri, ma così mi pare un po troppo esagerato.

4 pensieri su “iPhone X

  1. L’ iphone x è potente ma cosi potente da fare una cosa del genere mi pare una cavolata. Io non ho mai avuto Iphone ma se devo spendere tanti soldi per prendere un telefonino cosi caro per poi non solo andare li ma anche andare in altri posti per comprare tre o quattro cose solo per fare delle normali sul mio telefonino allora preferisco restare con il mio vecchio telefonino

  2. Marcello ciao. In effetti spendere più di 1000 euro credo in un telefono…. Ma oggi uno smartphone è un telefono? Mi vien da dire (scrivere) …anche. Per lavoro usavo notebook, cellulare, tablet e la vecchia adorata agenda. Poi quando sei a spasso…una macchina fotografica, una telecamera. Oggi un solo strumento, leggero e poco ingombrante. Hai quasi tutto li. adesso ci addebiti anche i parcheggi dell’auto.

  3. Esattamente consideriamo che i preorder per iPhone X copriranno solo il 20% al dayone a quanto pare 🤷🏻‍♂️, tuttavia il prodotto è rivoluzionario e va a soddisfare l’alto grado di utenza dei tecnolover !

Rispondi

