Satira e libertà


luttazzi_box-300x189

Così, tanto per dir due parole….
Chi di noi, bravi democratici, aperti, sensibilissimi, altruisti, generosi italiani non ha inserito, con profonda commozione, un simbolo della matita o riportato vignette sul proprio profilo Fb, Twitter, blog, sito, agenda, wallpaper, sfondo smartphone o tablet?
Tutti oggi giustamente a favore della libertà di pensiero ed opinione, tutti oggi giustamente amanti della satira anche tagliente.
Io quel personaggio che di cui ho inserito l’immagine lo guardavo e mi faceva ridere ai tempi di “mai dire gol” mentre non lo seguivo al livello di “commentatore e opinionista” politico nonostante io sia aperto alla satira politica.
Ecco…mi chiedevo….a parte quella storia di presunta evasione fiscale di 140.000 euro…..Luttazzi che fine ha fatto?

3 thoughts on “Satira e libertà

  1. Era stato accusato di aver scopiazzato i suoi spettacoli da altri comici americani e quando scoperto si è dileguato!

Lascia un commento

