iPhone 5s


Esce domani il nuovo iPhone 5s, insieme al 5c, ma mi è arrivato un invito di un notissimo gruppo di vendita, per recarmi oggi ad acquistare il nuovo gioiellino telefonico Apple. Telefonico…in effetti svolge bene il suo compito di telefono, chiama e riceve tranquillamente e la qualità acustica della conversazione sicuramente è di alto livello. Recentemente sono passato ad iPhone e ho un 5. Comodo, leggero, intuitivo, carino esteticamente parlando (il mio è nero). Con iCloud si interfaccia immediatamente al mio iPad e pc. Foto e filmati di ottimo livello. Veloce nel collegamento in rete. un mondo di app. Insomma, si un vero gioiellino (che ti costa comunque). Accessori (almeno per il mio)? Se lo usi per lavoro sicuramente hai bisogno di un carica batteria per auto, moto, bicicletta, batteria solare di emergenza. Ieri per esempio alle 13 ero in agonia e stavo per togliere dalla scatola il mio vecchio Blackberry 9900.

Lascia un commento

