Vuoi fare sesso con me?


Chiedere di fare sesso ad una mia amica è sempre stata cosa complicata, almeno ai miei tempi. Quanti ragionamenti, pensieri, prove. Cosa mi risponderà? Mi preparo allo schiaffo? E se glie lo dico esplicitamente che voglio fare sesso con lei? O forse è meglio se ci arrivo piano piano, simpaticamente, con delle battutine. E il più delle volte o si rinunciava o andava comunque “buca”. Ma come ho premesso erano davvero altri tempi. Oggi, in piena era internet e soprattutto social è davvero molto più semplice.

Il successo di «Bang with Friends», letteralmente fare sesso con gli amici, è stato immediato. L’applicazione Facebook, online da inizio anno e che permette – in sostanza – di contattare anonimamente gli amici sul popolare social network per combinare incontri sessuali, ha fatto molto rumore e destato non poche polemiche. Ora i creatori tentano il grande salto: l’app arriva sugli smartphone, verisone sia iOS, sia Android. [continua]

da Corriere.it

Un pensiero su “Vuoi fare sesso con me?

Rispondi

