5 pensieri su “Primarie…….con amore

  1. Hai chiesto cosa faranno dei 2 euro x 3,1 milioni di votanti da unire a quelli che già versa lo Stato a titolo di “rimborso elettorale”? Andranno a qualche operaio rimasto a casa dal lavoro? E pensare che Renzi ha fatto la questua per la benzina del suo camper…

  2. In pratica c’è ancora gente in giro disposta a pagare due euro per rimandare al potere certa gente che non ha mai lavorato ed ha vissuto sempre alle nostre spalle? Fammi capire Enrico…

  3. Spero abbiate capito che quel “con amore” era riferito alla grafica un pò malandrina del corriere.it. quel banner with love con sotto i candidati alle primarie. Per il resto rimango della vecchia idea. Non sopporto la vecchia politica e le facce di gente che sta a Roma a scaldar la poltrona. Ho dato la preferenza a Renzi perchè vedo in lui l’unica persona che vuole cambiare il modo di far politica. Se non dovesse vincere le primarie, mi ritiro e se ci saranno nuove elezioni politiche me ne andrò a fare la consueta passeggiata in riva al nostro mare.

  4. Beh, Prodi aveva visto giusto. E adesso anche il Pdl pensa di “guadagnare” qualche bel soldino. Comunque la domanda posta dal lettore mi pare appropriata e soprattutto giusta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...