Mediaset Premium


Ebbene si, mi sono stufato del solito trattamento che avvantaggia, economicamente parlando, il nuovo cliente mentre non si tiene conto o si premia la fedeltà di chi per anni ha rinnovato il contratto. Quindi, essendo da tempo cliente di Mediaset Premium ho preso carta e penna e ho dato disdetta. Prontamente mi hanno chiamato. La signorina al telefono che chiaramente ha capito e mi ha subito proposto uno sconto. Ecco, così si ragiona. Ogni anno si disdice per ottenere lo sconto.

ps: durante la conversazione telefonica, quando mi ha chiesto se avevo ricevuto proposte da Sky, ho risposto affermativamente, sottolineando che la qualità del servizio, in HD, è notevolmente superiore. La signorina a quel punto, pur condividendo la mia affermazione, ha pure evidenziato che in periodi di crisi come quello che stiamo vivendo, forse è anche bene pensare a risparmiare. E con Mediaset Premium questo è possibile

3 pensieri su “Mediaset Premium

  1. Anche io sono d’accordo con te. Come cliente Sky (con la mia famiglia) da più di 10 anni negli ultimi tempi mi sembrava di essere passato in secondo, ma anche in terzo o quarto piano, rispetto ai nuovi clienti. E infatti è bastato minacciare la disdetta per ottenere sconti e upgrade gratis.

  2. Funziona così anche per le compagnie telefoniche, fanno le migliori offerte solo ai nuovi clienti, quelli vecchi vengono trattati come serie B.

  3. salvatore infatti prima di Mediaset sono passato a 3 da Vodafone, con contratto che mi lascia libero sempre di cambiare, se voglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...