Forza Grecia


Stasera tiferò Grecia. E non so quanto davvero centrino gli Europei e il calcio. Forse sarà perchè nella storia il popolo greco mi ha attirato molto di più di quello tedesco. Sarà per un fatto quindi di cultura, di arte. O forse solo perchè sono un tipo che spesso difende il più debole, gli indiani d’america piuttosto che l’esercito in blu. Negli europei di tutti i giorni senza dubbio la Grecia è completamente in antitesi alla la Germania, oggi potente e prepotente. Si ecco, la signora Angela Merkel non mi sta proprio simpatica. Forza Grecia quindi.

2 pensieri su “Forza Grecia

  1. Io tifo per tutte le squadre delle cui nazioni parlo la lingua, per cui avrò il cuore spezzato stasera: parlo sia tedesco che greco! Chiunque passi lo tiferò al prossimo turno, e la Germania mi piace moltissimo come squadra, però anche io stasera tifo Grecia!

Rispondi

