E io strappo il certificato elettorale


Prima di tutto devo ritrovarlo, perchè giuro non so dove l’ho messo. In altri post dichiaravo la mia intenzione di non andare più a votare visto che tanto i governi durano come un lampo, non si possono manifestare le nostre preferenze e i partiti hanno contribuito a portarci sull’orlo del baratro. Adesso con questa decisione affermo pubblicamente che se trovo il certificato lo brucio. La bocciatura dei referendum è l’ennesima dimostrazione che il potere non è nelle mani dei cittadini ma di un’oligarchia autoreferenziale.

Un pensiero su “E io strappo il certificato elettorale

  1. Speriamo che sia il Parlamento a fare la nuova legge elettorale!
    Il mio certificato elettorale ha fatto la muffa…

Rispondi

