Ho pagato anch’io le vacanze alle Maldive di Schifani, Rutelli e Casini


Sicuramente soldi spesi bene perchè avranno studiato come poter realizzare una manovra adeguata per ridurre le spese della politica italiana.

L’isolotto in questione, nello specifico, è quello che porta l’impronunciabile nome di Madhiriguraidhoo nell’atollo di Lhaviyani. È lì che si trova il Palm Beach Resort, di proprietà dell’editore del Corriere dello Sport Roberto Amodei. Ed è lì, peraltro, che durante queste stesse vacanze erano a prendere il sole diversi altri personaggi del mondo sportivo e non: come il romanista Francesco Totti con la moglie Ilary e figli, e il suo ex compagno di squadra Christian Panucci, e l’ex giocatore nonché attuale dirigente bianconero Gianluca Pessotto, e il presidente del Napoli nonché produttore del cinema Aurelio De Laurentiis. L’unica differenza, per dire, è che mentre la famiglia Totti – la quale pure potrebbe ben permettersi di non badare a spese – si è accontentata di una delle camerette da 550 dollari, la comitiva politica praticamente al completo si sarebbe sistemata, come si diceva, nell’area delle ville e delle suite migliori: le cui tariffe variano dai 2.550 dollari a notte per la più piccola sino ai 5.700 (sempre a notte), cameriere fisso compreso, per la «Presidenziale».

[l’articolo su Corriere.it]

2 thoughts on “Ho pagato anch’io le vacanze alle Maldive di Schifani, Rutelli e Casini

  1. Certo che questi “dipendenti” del POPOLO ITALIANO si danno da fare solo pro loro. E noi, ormai stanchi di pagarli per nulla, gradiremmo che si vergognassero e per una volta essere UOMINI e confermarlo dando le dimissioni, tanto abbiamo visto che sono stati in grado SOLO di portare l’Italia al fallimento.

  2. […] Sicuramente soldi spesi bene perchè avranno studiato come poter realizzare una manovra adeguata per ridurre le spese della politica italiana. L’isolotto in questione, nello specifico, è quello che porta l’impronunciabile nome di Madhiriguraidhoo nell’atollo di Lhaviyani. È lì che si trova il Palm Beach Resort, di proprietà dell’editore del Corriere dello Sport Roberto Amodei. Ed […]… Vai alla Fonte dell’Articolo […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...