Nuovo Governo


Che dire……..boh. Incomincio ad averne visti parecchi e i risultati sono sempre stati simili, ma mai in positivo per noi comuni mortali. Niente partiti, ma coesione nazionale per salvare le chiappe da una crisi dell’euro che incomincio davvero a detestare. Ma se fossimo rimasti al 31.12.2000, con le nostre lirette, i marchi, i franchi, gli scellini……..

Tutti augurano a Monti il buon lavoro. Io dal mio canto (o conto), spero che mi lasci almeno gli spiccioli, gli ultimi che mi sono rimasti.

4 pensieri su “Nuovo Governo

  1. Si accettano scommesse sulla durata del governo del neo senatore…

    P.S. Visto che è stato creato senatore, ci resterà sul groppone sua vita natural durante per minimo 25.000 euro il mese (senza contare l’appannaggio da Primo Ministro!).

  2. Io dico sempre……se lavorano bene non sono soldi spesi male. Il guaio è che di tanti che paghiamo ce ne sono davvero pochi seri.
    Ma non dovrebbero comunque dare il buon esempio e adesso ridurre le spese dellaa politica?

Rispondi

