Campionato di Calcio: si gioca


Dunque vediamo un pò, il contratto con Mediaset Premium anche per quest’anno si è rinnovato automaticamente. E’ stato un pò in bilico in quanto le trasmissioni in Hd mi pare le passi solo Sky. E poi non mi andava che un abbonato nuovo abbia ancor più vantaggi di chi come me è cliente da anni. La mancanza di tempo però ha fatto si che dimenticassi di dar disdetta in tempo utile. Quindi ariMediaset. La prima di campionato è passata in cavalleria e si inizia quindi domenica dalla seconda. Finalmente si è trovata una soluzione (in Italia ci rifacciamo sempre dopo). Leggo infatti che si è trovato e firmato un accordo. I tempi cambiano davvero. Ricordo le lotte degli operai e dei sindacati nel mondo del lavoro……..del lavoro. Già, gli accordi e i relativi rinnovi una volta erano riservati ai lavoratori.

2 pensieri su “Campionato di Calcio: si gioca

  1. Sky da questo punto di vista non è che sia meglio, anzi. La mia famiglia è abbonata da più di 10 anni, ma anche per cambiare il decider ci vogliono far pagare centinaia di euro, mentre un nuovo abbonato beneficia di qualsiasi tipo di vantaggio. Sembra che l’unico modo per ottenere qualcosa di simile sia minacciare di disdire l’abbonamento.

  2. In effetti è proprio così. Oggi una rappresentante di Sky me lo ha confermato. Contratto di un solo anno, disdetta epoi nuovo contratto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...