Che il Signore li accompagni


La nostra casta, visto che ha sbrigato tutti i lavori in agenda (a parte i problemi di sopravvivenza dei comuni mortali) ha deciso di chiudere per ferie dal 3 agosto fino al 12 settembre, anche perchè in in molti avrebbero deciso di andare in pellegrinaggio in Terra Santa. Noi sappiamo che non sono così tanto fedeli e convinti, anche perchè vederli di fronte al Muro del Pianto, ci sarebbe davvero da ridere (almeno in questa occasione). Comunque vista la situazione generale e del nostro Paese, mi sarei aspettato un periodo di vacanza (??) più breve. E poi devo confessare una mia curiosità, quella di conoscere i nomi dei deputati che si recheranno in quel di Gerusalemme.

Comunque come afferma il mio amico Corrado: Che Nostro Signore, dall’alto della sua divina misericordia, unitamente al coro degli Angeli, dei Santi, dei Serafini e della Moltitudine dei Cori Celesti ecc. ecc. possa illuminare i nostrio bravi politici che si recano in Terra Santa (speriamo che il viaggio se lo paghino da soli…).

2 pensieri su “Che il Signore li accompagni

  1. Speriamo che IL “GIUDICE SUPREMO” li chiami a SE’ e chieda e chieda loro conto delle RUBERIE a danno dei cittadini. CADONO TANTI AEREI!

  2. Sono daccordo Cogitoergosum! Un’alternativa potrebbe essere quella di suggerire al cannoniere di Gheddafi di allungare la gittata del missile e farlo finire direttamente sul Palazzo di Monetcitorio, che ne dici?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...