Combinazioni


Pausa pranzo. Ho appena sostituito un materasso difettoso all’Ikea di Firenze. Sono a mangiare un panino e a sorseggiare una poco gustosa “cola” davanti alla grande vetrata che dà sull’aeroporto di Peretola. Vedendo decollare alcuni aerei, penso fra me e me, che non ho mai provato tale esperienza, e che comunque la cosa non mi attira neanche più di tanto.

Ore 15 colloquio di lavoro settore pubblicità con grossa azienda facente parte gruppo Telecom. La mia ventennale esperienza piace. Mi invitano palesemente ad entrare nel progetto. “Ah, signor Repetti, se vuole, fra 10 giorni può partecipare ad un meeting/corso a Palermo. Per la prenotazione dell’hotel e il volo aereo ci pensiamo noi”.

Sono davanti alla cartella completa della tombola. Sei numeretti? Che dite, funziona?

5 pensieri su “Combinazioni

  1. ho preso spesso l’aereo
    non è nulla di che, dopo 5 minuti sopraggiunge la noia
    e se il viaggio è lungo un sonno bestia 🙂

  2. oppure se non vuoi annoiarti accompagna in gita scolastica 48 turbolenti ragazzini che non hanno mai messo piede su un aereo! Ti passano anche la noia e il sonno!

Rispondi

