3 pensieri su “Acquario

  1. complimenti proprio un bell’acquario
    lo dico con cognizione dal momento che e allestito
    che sembra il mio tranne il fatto che di scalari ne ho 4
    ho tutti i pesci che hai tu e anche le piante sono uguali
    il mio è un 100 lt e se mi insegni allego qui il filmato fatto in questi giorni
    non credo che basti fare copia incolla in questa finestra ma ci provo

  2. Per il filmato, come vedi, io utilizzo youtube. Mi sono creato il mio spazio dove inserisco anche altri filmati, poi inserisco nel post il link di quello che voglio far vedere.Tu hai il tuo spazio su Youtube?.

  3. no non ho mai fatto un profilo su yu tube ma il filmato del mio acquario l’ho publicato su fb
    comunque sul mio pc non trovo piu l’originale
    appena lo trovo (se ce ancora) faccio un post nuovo sul mio wp e lo publico

Rispondi

