Di nuovo insieme


Oggi ho accompagnato mia zia (anche se non è propriamente la mia zia ma quella di mia madre) nel suo ultimo viaggio.
Un viaggio che ultimamente voleva fare, un viaggio che l’avrebbe riportata da mio nonno. E’ una storia un pò strana. Lui, sposato, che poi si separa dalla moglie, scegliendo la sorella di lei come compagna per tutta la vita.
Hanno vissuto lontano da noi e non ci siamo visti che poche volte. Ma non ho mai trovato una coppia così unita. Potremmo scriverci sicuramente un libro. Due persone, una vita. Amore, rispetto, hobbies, lavoro, tutt’uno. Davvero una grande vita insieme ed un grande esempio.

Technorati Tag: ,

4 pensieri su “Di nuovo insieme

  1. Storie che fa piacere leggere in un mondo sempre più arido di buoni sentimenti.

    Ti lascio un abbraccio e l’augurio, per quel che è possibile, di un buon e sereno ferragosto a te e famiglia.

  2. “Amore, rispetto,hobbies, lavoro, tutt’uno”. E’ veramente tutto ciò che si possa desiderare da un un rapporto di coppia. Che storia affascinante, unione perfetto… con la cognata! Enrico, potresti dirmi di chi è la frase sulla home, lì sopra? L’ho scoperta solo adesso e mi ha colpito moltissimo. Mi ha fatto venire in mente Fabrizio De Andrè, penso che gli sarebbe piaciuto.

Rispondi

