Il braccialetto magico (Power Balance)


braccialetto2 Ammetto che i braccialetti mi sono sempre piaciuti. Fin da piccolo, al battesimo, indossavo quello coi pallini di corallo (portafortuna). Ed è una mania che mi son portato avanti nell’età. Soprattutto in estate mi piace indossarli. Ne ho diversi, ma non rinuncio al giallo Livestrong e quest’anno pure al tanto “parlato” e oggi discusso Point Breack della Body Balance. Sinceramente non ho notato i vantaggi tanto decantati, anzi proprio oggi in spiaggia ho riproposto gli esperimenti che dovrebbero convincerti all’acquisto, utilizzando però una magica chiave, quella della mia cabina/spogliatoio. Ed ha funzionato.

Sul blog di Paolo Attivissimo ho pure trovato un suo articolo che dimostra come assolutamente non c’è nessun principio scientifico che permetta al braccialetto di funzionare. E anche se in tanti in spiaggia mi chiedono dove acquistarlo e anche se a tutti spiego come sono il solito di prima, bisogna davvero ammettere come l’unico a godere del beneficio sia colui che ha inventato il magico braccialetto. Qui l’articolo e i filmati di varie dimostrazioni.

braccialetto Mi è poi tra l’altro caduto l’occhio sugli spot della Wind, che niente ha a che vedere con il braccialetto. Ma stando attenti non sfugge come Aldo pubblicizza volontariamente o involontariamente l’accessorio (anche nello spot attualmente in onda, quello in cui si trova a pescare sulla barca in compagnia degli altri due amici)

3 thoughts on “Il braccialetto magico (Power Balance)

  1. In effetti l’ho notato al polso sinistro di Aldo nello spot girato sul caicco…miiii, nin ci posso credere, ci sei cascato anche tu!

  2. Gli unici Power che conosco sono i Rangers e ti confesso che mi stanno pure un po’ antipatici. Per il resto fatico un po’ (tanto ndr) a credere a questo tipo di “soluzioni” per la ricerca del mio equilibrio, che ci vuoi fà?!? … sono all’antica 😀 😀

Lascia un commento

