Aspettando agosto


luglio

Stiamo per entrare nell’ultima settimana di luglio e all’ombrellone 23 inizia il periodo dei resoconti e delle riflessioni. La prima è che l’orologio pare cammini troppo velocemente. Se continuiamo di questo passo ci suona la sveglia perchè dobbiamo riportare i figli a scuola. Sarà forse che viviamo in un mondo frenetico, ma i giorni passano troppo velocemente. La seconda è che questo mese, il “passo” in spiaggia è stato veramente amaro. Ricordo anni fa la nostra “cattiveria” nei confronti del gentil sesso quando, armati di palette riportanti voti (dal 6 al 10) venivano giudicati gli attributi che deliziavano la nostra vista. Non sappiamo se è un caso, se forse dobbiamo cambiare zona, ma se avessimo riutilizzato le palette per esprimere un giudizio, avremmo dovuto cambiare i voti, dal 5 allo 0. Aspettiamo in gloria Agosto, almeno per rifarci gli occhi.

Technorati tags: , , , ,

3 pensieri su “Aspettando agosto

  1. Eeeeh… bei tempi la Hit Parade del compianto Luttazzi. Come quella che si fa sulla spiaggia… La signora in due pezzi a sinistra, per me, è invalutabile!
    Io ed un mio collega facciamo la Hit ogni anno alla prima riunione dei docenti; le nuove supplenti ora spopolano e le colleghe anziane (di servizio!!) spesso retrocedono.

    P.S. Noi le valutiamo vestite, sia chiaro!

  2. Per quanto riguarda la foto o meglio la signora a sinistra davvero ingiudicabile, abbiamo soprattutto cercato di capire il compagno. Non siamo riusciti a trovare risposta però

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...