Indietro Savoia!


Questa settimana è particolarmente densa di appuntamenti lavorativi, e tantissimi soprattutto i chilometri macinati dalla mia auto. La Garfagnana prima e le trasferte in terra aretina hanno pesato non poco sul mio fisico e quindi mi è stranamente capitato di andare a dormire la sera molto presto. Vero è che la tv era accesa, ma non ricordo assolutamente niente di quello che avrei dovuto vedere. Ho una visione confusa della prima serata di San Remo, ma non so se il rosso era dell’abito della Clerici oppure qualcosa a che fare con le divise del Milan o del Manchester. Non so se mi son perso qualcosa di importante ma mi pare di aver sentito poi in radio della sconfitta in Champions del Milan (e mi dispiace) dei fischi e della eliminazione del Principe ballerino adesso pure cantante (e la cosa mi rimane ancora una volta del tutto indifferente). Per il resto…nebbia assoluta. L’unica cosa di cui mi rammarico un pò, l’essere stato costretto ad adbicare (tanto per rimanere in tema) ieri sera e quindi abbandonare, causa stanchezza, la partita di monopoli con mio figlio. Avrei comunque perso sicuramente: è un costruttore di alberghi infallibile.

Un pensiero su “Indietro Savoia!

Rispondi

