A proposito di Juventus


Qualcuno propone un nobel a chi è riuscito con giuste parole ed osservazioni a delineare la verità in casa Juventus. E da vecchio tifoso bianconero non posso che condividere in toto.

Quindi, sto dicendo, nutro qualche speranza che mi legga anche qualche dirigente della Juve o che un giorno mi leggerà un dirigente della Juve e che possa così ascoltare i consigli che molti tifosi della Juventus gli vorrebbero dare. Anzi, a dire il vero, più che un consiglio io ho la soluzione. Però, insomma, prima le cose ovvie. Continua

Un pensiero su “A proposito di Juventus

  1. Mi avvalgo del silenzio stampa (non perchè non abbia nulla da dire ma perchè la maggior parte sarebebro imprecazioni irripetibili, sgrunt!!)

Rispondi

