Giochi educativi per bambini


Tempi di regali. Quindi mi sto attrezzando e per eliminare ogni tipo di rincorsa stressante già da qualche giorno sono impegnato nella ricerca e nell’organizzazione. Mi attende un bel periodo: 22 compleanno di Luca, 23 di mia moglie. Poi il consueto Natale e per finire il pensierino della Befana. Insomma c’è tanto da lavorare di fantasia e di portafoglio. Girando un pò qui e un pò là, in cerca anche magari di spunti, mi sono imbattuto in un nuovo gioco per bambini che sinceramente mi ha lasciato un pò interdetto. Si chiama “Giorno di paga”. La descrizione:

Giorno di Paga è il gioco che vi metterà alla prova per arrivare a fine mese! Avete tenuto conto di tutte le spese impreviste che la famiglia potrebbe chiedervi? Ma attenzione, se finirete il vostro denaro prima dovrete digiunare fino al fatidico Giorno di Paga!

Stress a partire da +8 anni.

2 pensieri su “Giochi educativi per bambini

Rispondi

