Quale pena?


Ho visto il filmato dell’asilo nido di Pistoia e sono rimasto davvero scioccato. Sarà perchè sono padre. Sarà che ogni sei mesi porto mio figlio ad un controllo presso il Gaslini di Genova e vedo sofferenza, paura e speranza. Sarà forse più semplicemente perchè odio profondamente chi abusa in questo modo di piccole ed indifese creature. Aspetto davvero di vedere come finisce questa terribile storia.

Ps: nella descrizione a destra del filmato, da parte di chi l’ha inserito su Youtube c’è un condizionale poco appropriato: “avrebbero maltrattato”.

6 pensieri su “Quale pena?

  1. L’ho visto di sfuggita poco fa e non intendo rivederlo. Non credo ci siano parole o altro da aggiungere se non sperare in un processo rapido (breve non mi piace) e pene esemplari che temo non saranno mai troppe in confronto a quel che hanno fatto!

  2. sono mamma di due bimbi Anna 4 anni che ha frequentato il nido e Giacomo 16 mesi che lo frequenta…ho pianto nel vedere le immagini perchè noi genitori cerchiamo di fare il meglio per i nostri figli a volte affidandoli nelle mani di persone qualificate che dovrebbero sostituirci premurosamente quando noi siamo al lavoro…sono delusa triste e angosciata perchè non pensavo che potesse succedere una cosa simile!!Quelle due streghe si meritano di subire quello che loro hanno iflitto a quei piccoli indifesi.

  3. Difficile trovare le parole per fatti così gravi; è incredibile come certe persone riescano a compiere gesti tali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...