Ma voi vi vaccinate?


Venerdì fisserò un appuntamento con il pediatra di Luca, perchè ci fidiamo della sua competenza anche in fatto di vaccini. Al controllo semestrale di Genova, i medici hanno già manifestato il loro parere (può fare come sempre quello della influenza normale). Ho parlato con un paio di dottori, i quali sollevano per quello relativo alla A, qualche dubbio. Leggo che prima di riceverlo bisogna anche firmare una una liberatoria per le eventuali conseguenze dannose che dovessero derivare dalla somministrazione in quanto non sufficientemente sperimentato.

8 pensieri su “Ma voi vi vaccinate?

  1. il mio + grande amico è anche il mio dottore
    un gran dottore
    epidemiologo tra l’altro
    mi ha detto NON FARE IL VACCINO
    quello stagionale è stato fatto affrettatamente
    dietro a quello per l’H1N1 ci sono interessi commerciali torbidi (che qui non posso spiegare)
    non lo fare ASSOLUTAMENTE
    quando ci saranno ulteriori studi ne riparliamo
    Ora, tu sai che io ho avuto i problemi che ho avuto
    e ne ho tutt’ora tanti
    non avrebbe MAI detto qualcosa contro il mio interesse
    onestamente io lascerei stare
    se hai bisogno di parlarne il mio indirizzo email lo hai 🙂

  2. quello che ha detto il medico ad artemisia è quello che ha detto il mio medico (parente) a me…conflitto d’interessi e roba del genere, business da milioni di euro…ma di chi fidarsi? e se così non fosse?

Rispondi

