60 minuti di relax


Finalmente riesco a ritagliarmi un pezzettino di tempo. Acceso il portatile, leggo i commenti, le visite, la posta e gli amici.
Questa settimana ho trovato cose simpatiche e non potevo non unirmi e partecipare.
Le mani dei Blogger“. Potevo mancare? No davvero e vi invito a inserire la foto delle vostre. Dopo la faccina ci mettiamo pure le mani. Ma non chiedetemi una foto a nudo, non sono per niente in forma. Sempre sullo stesso blog, puoi scoprire da quale albero provieni, una simpatica descrizione di come sei, ispirato all’astrologia celtica. Per quel che mi riguarda, io sono Olivo.
Rischio infine lo stato di ubriachezza in quanto invitato da diversi amici (lui, lei e lei) a bere con loro (virtualmente ahimè). La domanda è infatti: quali blogger inviteresti per un drink?
Insomma settimana piena.
Buon week-end.

Technorati tags: , ,

8 pensieri su “60 minuti di relax

  1. web-bricolage?
    ricordo di essermi costruito su un sito apposito, (ho perso il link,mannaggia,mannaggia..),una specie di frankestein mostruso,con movenze,urla e grugniti di 1a qualità,una vera sciccheria.
    come dicevo in un mio post veccchio,se uno sul web vuole cazzeggiare e passare del tempo,trova di ogni..
    buon fine settimana..
    eSp.

  2. qst tuo blog, ke mi capita d tanto in tanto d visitare, ha una grande virtù: rasserena. nn sn tanti i blog ke c riescono, tu hai il pregio d essere positivo, e prendere la vita cn ottimismo.
    t auguro un buon we
    luana

  3. altrochè quale blogger inviteresti per un drink… io mi ero prefissato nel 2007 di conoscere o vedere almeno di persona la maggior parte dei miei contatti bloggistici… sè! Siamo troppo sparsi per l’Italia!!! dovrei essere figlio di ferroviere, altrochè!!

  4. Mi piacerebbe invitare a bere un drink più di un blogger…quando ho partecipato al Mesca è stato divertentissimo^_^

    Buona domenica Enrico^_^

Rispondi

