Mantyhose: io non li indosserò mai


mantyhose

No e poi no davvero. Sarà l’età non più estremamente giovanile e alla moda, ma per sta roba nel mio armadio non ci sarà mai posto. Oddio a dir la verità tempo addietro ho indossato la calzamaglia in lana e seta. Però erano i tempi in cui andavo a sciare e ripararsi le gambe dal freddo era d’obbligo. Ma anche se in Inghilterra  la richiesta di collant da parte della clientela maschile sarebbe notevolmente aumentata negli ultimi cinque anni, io il collant non lo indosserò mai!

Technorati tags: , , , ,

4 pensieri su “Mantyhose: io non li indosserò mai

  1. Pantyunisex

    Io sono un ragazzo di 18 anni etero (e tengo a sottolineare etero) che ha una vita sessuale con donne che in molti invidierebbero ( non per vantarmi) e purtroppo sono costretto ad indossare collant di nascosto sotto i pantaloni per paura di essere discriminato dalla gente…
    E’ facile dire che se un uomo vuole indossare i collant (qualsiasi sia il suo motivo) lo può tranquillamente fare senza ascoltare i giudizi delle persone, ma credetemi non è poi così facile…. una donna anche se esce di casa con pantalone elegante da uomo, scarpe eleganti da uomo, giacca e cravatta nessuno gli dice nulla, e nessuno ci fa caso.
    Perchè l’uomo deve subire così tanti giudizi? perchè l’uomo non può indossare un capo d’abbigliamento che in realtà (ironia della storia) appartiene sin da prima a lui stesso?
    datemi una spiegazione a tutto ciò e alla mentalità arretrata che c’è nel mondo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...