Babbo

Ringrazio gli amici che mi hanno lasciato un segno di solidarietà. La cosa non mi stupisce ormai più. Ricevo più attenzione e vicinanza dal mondo dei blog che da quello forse più fisicamente circostante. Comunque la emorragia sembra essersi arrestata e la pressione sanguigna è sotto controllo. Deve rimanere ancora qualche giorno a riposo, possibilmente senza muovere la testa. Ha voluto il suo lettore cd e la sua musica classica. Il dottore comunque aveva dato il permesso. Riconosco anche in questa situazione mio padre, testardo come non mai. Ma è il suo carattere e non posso certo cambiarlo alla sua giovane età di 83 anni. Il problema sarà sicuramente quando tornerà a casa e dovrà certamente seguire le direttive illustrate dai medici. E’ sempre stato un uomo super attivo. Sarà davvero dra mettergli un freno.

Technorati tags: , ,

9 Risposte a “Babbo”


  1. 1 Talissia75 16 Maggio, 2008 alle 9:29 pm

    lo so, sono in ritardo, ma come avrai letto sul mio blog sono stata male..
    sono felice di leggere che le cose si stiano sistemando, un grosso in bocca al lupo per il babbo!
    baci

  2. 2 enrico 16 Maggio, 2008 alle 9:53 pm

    @Talissia – Ringrazio. Ho letto della tua febbre. Spero sia passata a adesso

  3. 3 Artemisia65 16 Maggio, 2008 alle 11:35 pm

    e ci vorrà tanta pazienza
    ma è un uomo intelligente
    capirà
    di nuovo in bocca al lupo
    x tutto

  4. 4 Espressione 17 Maggio, 2008 alle 8:35 am

    scusa ma un mare di cose,tra cui il trasloco ormai prossimo,mi stanno facendo perdere molte contatti per strada.mi dispiace moltissimo per il babbo,spero che le cose si mettano per il meglio,anche se ci vorra’pazienza e forza di volonta’(io ne so qualcosa).i miei migliori auguri di pronta ripresa.
    ciauz.
    eSp.

  5. 5 enrico 17 Maggio, 2008 alle 8:37 am

    @Artemisia @ Esp, ringrazio anche voi. Per quanto riguarda la pazienza, nutro qualche dubbio. E’ particolarmente attivo e credo che gli imporranno una vita più tranquilla. Spero davvero che arrivi a capirlo e ci faremo aiutare anche dai medici e dal suo personale.

  6. 6 Andrea 19 Maggio, 2008 alle 9:51 am

    Un abbraccio da parte mia..

  7. 7 VoxNova 19 Maggio, 2008 alle 5:57 pm

    Dio, cos’è successo? Scusa è un pò che non bazzico dalle tue parti e sapere che tuo padre non sta bene mi procura molto dispiacere.
    Un abbraccio di cuore e un frateno augurio di mettere tutto a posto.
    “Mandi” e statemi bene.
    Altro non saprei cosa dire, ma penso che le parole siano anche di troppo.

  8. 8 enrico 19 Maggio, 2008 alle 6:01 pm

    @ Andrea e Vox – grazie tante

  9. 9 roselia 20 Maggio, 2008 alle 3:30 pm

    arrivo adesso…sono un po’ assente ultimamente..
    spero che il tuo babbo stia meglio e che segua le direttive mediche, per il suo bene.
    un abbraccio virtuale!


Lascia una Risposta