L’atletica fa male? Certe volte si


Paura al Golden Gala di Roma. Un atleta viene colpito da un giavellotto

E non è la prima volta. Se ben ricordo lo scorso anno toccò ad una giudice essere colpita.

(clicca per ingrandire)

Certo fa davvero effetto!

Technorati tags: , , , ,

12 pensieri su “L’atletica fa male? Certe volte si

  1. zawanera

    me l’ha detto ierisera mio padre.
    dopo il primo minuto di “oh..caTTo…poverino…”
    sono scoppiata a ridere per un quarto d’ora.
    è SFIGA con tutte le maiuscole!!!!

  2. Dilwica

    Acc…ma non ci dovrebbero essere delle distanze di sicurezza, un campo specifico isolato affinché certe tristi situazioni non accadano…roba da ammazzare qualcuno….

    OT: le scarpe con tacchi e pinne sono di un sexy e io che abborrivo le crocs….

  3. Signor Ponza

    La seconda fa davvero impressione. Ieri sera ho visto le immagini del meeting di Roma e devo dire che l’atleta è stato davvero un bel po’ fortunato.

  4. VoxNova

    “Stica”!!
    Certo, la cosa mi fa venire alla mente dei brutti ricordi: anche un mio piede fù colpito… e “sfruculiato” da un tronco in caduta libera! Che “goduria” che fù ;-) !
    A già, dimenticavo: il mio non era uno sport in senso stretto :-)
    “Mandi” da “VoxNova”.

  5. Pingback: L’atletica fa male? Certe volte si (2) | babilonia

Rispondi

